Lunedì 4 maggio: riaprono gli uffici ACU

//Lunedì 4 maggio: riaprono gli uffici ACU

Lunedì 4 maggio: riaprono gli uffici ACU

2020-08-26T06:12:08+00:0001-05-2020|Categoria: Notizie|

Da lunedì tutti gli uffici ACU in città e molte Delegazioni in provincia riaprono al pubblico con i consueti orari (ad eccezione della riapertura del sabato degli uffici di viale Tricesimo).

A Vostra disposizione i servizi di officina, elettrauto e gommista del Centro Assistenza Tecnica per tagliandi, manutenzioni, revisioni e cambio pneumatici.

Riparte anche l’autolavaggio di via Crispi 17 per i nostri Soci e, a breve, il nuovo servizio di igenizzazione degli interni dell’auto con tecnologia battericida all’ozono.

Il pagamento del bollo auto sarà organizzato in modo da assicurare il rispetto delle distanze interpersonali stabilite dalle disposizioni per il contenimento del rischio di contagio: per evitare lunghe attese Vi invitiamo ad attivare il nostro servizio gratuito di bollo sicuro “Full Service” con una semplice mail a cat@gruppoacu.it: nessuna coda, scadenzario con preavviso di pagamento, nessun rischio di multe e servizio chiavi in mano con ricevuta inviata via mail o spedita direttamente a casa o in ufficio.

Le pratiche automobilistiche e le visite mediche per il rinnovo patente verranno svolte principalmente su appuntamento, limitando al minimo la durata delle operazioni e delle code: prenotate subito!

Da parte nostra l’impegno dell’Ente degli Automobilisti nel servirVi al meglio, con la massima convenienza e la garanzia di professionalità.

Per ogni altra informazione o necessità, gli uffici di Direzione sono a Vostra disposizione:
Tel. 0432/26261 o direzione@gruppoacu.it

Una volta tanto, lasciateVi servire da chi lo fa per missione!