Data di pubblicazione 4 maggio 2011. Ultimo aggiornamento 12 novembre 2013.

Trova chiavi Full Service

ACU ha realizzato una targhetta portachiavi in plexiglass, che riporta il numero di telefono dell’Ufficio Soci, il messaggio “Restituzione in caso di smarrimento” e un numero seriale. Al momento dell’associazione, tale numero viene abbinato al nome e al recapito indicato dal socio sull’archivio dell’ufficio.

  In caso di smarrimento delle chiavi, la targhetta permetterà a chi le abbia ritrovate di telefonare al numero indicato sulla targhetta e recapitare le chiavi presso uno qualsiasi degli uffici ACU. Solo il personale autorizzato al trattamento dei dati personali potrà identificarne il proprietario tramite il codice personale. Il socio verrà informato via telefono, email o SMS del ritrovamento.

Il servizio assicura al socio l’anonimato e la riservatezza assoluta, dato che nella targhetta appare solo un numero progressivo. ACU si farà quindi carico di tutti i fastidi causati da un eventuale smarrimento, offrendo anche una piccola ricompensa alla persona che abbia restituito le chiavi.

E’ possibile avere più di una targhetta per mazzi di chiavi diverse, magari appartenenti ai propri familiari. Il servizio è riservato ai soci ACU Full Service, quindi in caso di mancato rinnovo per più di tre anni i dati contenuti nell’archivio verranno cancellati.