I Soci ACI a Lignano per la 28^ edizione di ACI Golf

//I Soci ACI a Lignano per la 28^ edizione di ACI Golf

I Soci ACI a Lignano per la 28^ edizione di ACI Golf

2019-07-17T12:47:14+00:0017-07-2019|Categoria: Notizie|

21 LUGLIO A LIGNANO IL 28° CAMPIONATO ITALIANO DI GOLF PER I SOCI ACI.

Fa tappa al “Golf Club Lignano” la manifestazione che fa parte di uno dei circuiti più importanti e prestigiosi del panorama golfistico amatoriale.

L’edizione ACI Golf 2019 si svolge su 32 prestigiosi “green” dislocati in tutta Italia.

I soci ACI vincitori nelle 3 categorie riservate di ogni gara saranno ospiti di ACI alla finale in programma a Estepona, località da sogno nella parte occidentale della Costa del Sol dal 16 al 23 settembre 2019.

Quest’anno, nel corso della giornata, gli appassionati di auto potranno fare una prova con una “Ferrari Portofino”!!

Tantissimi i premi in palio e i gadget: portachiavi e berrettini “Ferrari” offerti dagli sponsor Errepicar ed Ineco, prestigiose confezioni di grappa Nonino, creme Australian Gold, argenti di Gioielleria Ursella, capi di abbigliamento di Bugatti e Slowear, gadget della Banca di Cividale e una polizza infortuni offerta dall’agenzia Sara Assicurazioni di viale Tricesimo.

Grazie alla collaborazione con il Consorzio dei Vini doc del FVG, per tutti una degustazione dei migliori vini delle cantine Ferrin Vini e Valentino Butussi.

Dice il presidente dell’AC Udine dottor Romanelli: “Il golf è uno sport elegante e di “elite”, come lo è il marchio Ferrari: è bello condividere con i nostri Soci una giornata che permette di coniugare il piacere di una sana competizione con la passione per ciò che è bello ed esclusivo